TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Termini e Condizioni Generali di Utilizzo del sito www.wetaxi.it, dell’applicazione mobile Wetaxi per Android e iOS e dell’applicazione mobile Wetaxi Connect per Android gestiti da Wetaxi S.r.l., c.f. 11291250014, con sede in Torino (Italia), Via Vincenzo Monti 26.

Versione precedente pubblicata il 08/05/2018: Modifica Termini e Condizioni Generali

Nuova versione pubblicata il 25/09/2018: Modifica Termini e Condizioni Generali

1 - Informazioni sulle Condizioni generali di utilizzo

Le presenti condizioni generali si applicano ai servizi proposti da Wetaxi S.r.l. attraverso il sito www.wetaxi.it, l’applicazione mobile Wetaxi per Android e iOS e l’applicazione mobile Wetaxi Connect per Android.

Nelle presenti condizioni generali:

2 - Oggetto del Servizio

2.1. Wetaxi, al fine di implementare l’accesso alla mobilità e la mobilità sostenibile, mette a disposizione degli Utenti la Piattaforma ed in particolare i seguenti servizi:

2.2. Wetaxi si riserva il diritto di proporre nuovi servizi tramite la Piattaforma.

3 - Stipulazione del Contratto

3.1. Il soggetto che intenda usufruire dei servizi offerti da Wetaxi dovrà registrarsi alla Piattaforma mediante la creazione di un Account Personale, fornendo il proprio nome e cognome e il proprio numero di cellulare (dati obbligatori) nonché una propria fotografia in formato digitale e la propria e-mail (dati facoltativi). L’accesso all’Account Personale avviene attraverso verifica del numero di telefono e non viene richiesta alcuna password. Il Passeggero e il FST hanno il dovere di non consentire a terzi l’accesso all’area utenti della Piattaforma attraverso il proprio Account Personale.

3.2 Nel caso in cui l’Utente sia FST allo stesso verrà richiesto, al fine di creare l’Account Personale, il numero di licenza, identificativo autista e dati del veicolo quali targa e marca. Nel caso in cui il FST non sia socio di una Cooperativa Taxi convenzionata con Wetaxi, al momento della creazione dell’Account Personale il FST dovrà altresì fornire il proprio codice IBAN e la fotografia della licenza.

3.3. L’utilizzo della Piattaforma è subordinato all’accettazione delle presenti Termini e Condizioni Generali di Utilizzo. Durante il primo accesso alla Piattaforma agli Utenti verrà richiesto di accettare i Termini e Condizioni Generali di Utilizzo, contrassegnando l’apposita casella. In particolare, i Passeggeri accetteranno i Termini e Condizioni Generali di Utilizzo al primo accesso all’applicazione Wetaxi, mentre gli FST al primo accesso all’applicazione Wetaxi Connect.

3.4. Wetaxi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i Termini e Condizioni Generali di Utilizzo, tramite la pubblicazione sulla Piattaforma delle stesse e la Notifica agli Utenti dell’avvenuta pubblicazione.

3.5. Durante il primo accesso alla Piattaforma, e al fine di poter usufruire della stessa, gli Utenti dovranno altresì contrassegnare la casella “Accetto l’Informativa sulla Privacy” relativa al trattamento dei dati personali degli Utenti ai sensi della normativa sulla Privacy, contrassegnando l’apposita casella. I Passeggeri accetteranno l’informativa privacy al primo accesso all’applicazione Wetaxi, mentre gli FST al primo accesso all’applicazione Wetaxi Connect.

4 - Utilizzo del Servizio

4.1. Il Passeggero può richiedere tramite la Piattaforma di percorrere in taxi una determinata Richiesta ad un determinato orario. Il Passeggero, nel formulare la Richiesta, potrà altresì indicare la necessità di viaggiare insieme a uno o più altri soggetti.

4.2. Wetaxi, invierà tramite la Piattaforma la richiesta ai FST, i quali potranno aderire alla stessa per realizzare la Corsa. Nell’inviare le richieste ai FST, Wetaxi indicherà agli FST attraverso la Piattaforma il Punto di Origine, l’orario, l’eventuale costo di Wetaxi che verrà addebitato al FST e il Costo Massimo dell’Itinerario (calcolato ai sensi dell’art. 5.2) che potrà essere richiesto dal FST al Passeggero. Wetaxi seguirà criteri di efficienza e sostenibilità per la conclusione del Servizio.

4.3. Nel momento in cui un FST accetta la richiesta del Passeggero, a quest’ultimo è Notificata la predetta accettazione, le generalità del FST (ovvero tutte le informazioni dallo stesso fornite a Wetaxi), il Punto di Origine e l’orario effettivo in cui il FST attenderà il Passeggero. Una volta avvenuta la Notifica dell’accettazione, il Servizio sarà perfezionato.

4.4 Una volta che un FST avvierà la corsa o lascerà il parcheggio taxi o accenderà il tassametro, il Passeggero riceverà una Notifica. Da questo momento il Servizio potrà essere annullato a fronte di un addebito calcolato secondo i successivi articoli 4.5.1 e 4.5.2.

4.5 Una volta che il FST arriverà al Punto di Origine indicato nella Richiesta, il Passeggero riceverà una Notifica. Fatto salvo quanto previsto al punto 4.5.2, il FST attenderà il Passeggero per 3 minuti presso il Punto di Origine. Nel caso in cui il Passeggero entro tale lasso di tempo non si rechi presso il Punto di Origine, il FST ha facoltà di abbandonare lo stesso Punto di Origine e il Servizio si considererà terminato. In tale caso, Wetaxi addebiterà al Passeggero un costo calcolato secondo i successivi articoli 4.5.1 e 4.5.2:

4.5.1 COSTO PER MANCATO SERVIZIO NEL CASO DI CORSA SINGOLA: al Passeggero verrà addebitato il corrispettivo maturato in capo al FST secondo le tariffe vigenti e applicabile per recarsi dal parcheggio taxi più vicino al Punto di Origine e per l’attesa pari a 3 minuti;

4.5.2 COSTO PER MANCATO SERVIZIO NEL CASO DI CORSA CONDIVISA: il tempo di attesa si riduce a 2 minuti e se in questo lasso di tempo il Passeggero non si reca al Punto di Origine allo stesso Passeggero verrà addebitato l’intero costo del Servizio ai sensi dell’art. 5.

4.6 Nel caso in cui il FST con cui è stato perfezionato il Servizio non sia in grado di effettuare o di portare a termine la Corsa, lo stesso FST deve segnalareil predetto impedimento (c.d. anomalia) tramite la Piattaforma: la comunicazione di anomalia verrà Notificata immediatamente da Wetaxi a tutti i Passeggeri interessati. In caso di anomalia da parte del FST, Wetaxi reitererà immediatamente l’invio della richiesta del Passeggero ai FST ai sensi dell’art. 4.1.

5 - Pagamenti

5.1. Il passeggero può pagare la tariffa per il Servizio attraverso pagamento diretto al FST oppure mediante il Sistema di Pagamento Tramite Applicazione.

5.2. Il Sistema di Pagamento Tramite Applicazione dovrà essere stato selezionato e attivato dal Passeggero, mediante la comunicazione tramite la Piattaforma dei propri dati relativi al sistema di pagamento prescelto, prima dell’effettuazione della richiesta di realizzazione dell’Itinerario. Il Passeggero potrà in ogni momento cambiare, modificare, o annullare la sua scelta di Sistema di Pagamento Tramite Applicazione.

5.3. Il Passeggero può scegliere quale tra i Sistemi di Pagamento Tramite Applicazione che ha attivato nella Piattaforma vuole utilizzare, oppure se effettuare il pagamento direttamente al FST, ogni volta che effettua una Richiesta. Al momento della richiesta del Servizio, laddove il Passeggero abbia selezionato un Sistema di Pagamento Tramite Applicazione, Wetaxi effettuerà una pre-autorizzazione del pagamento del Costo Massimo calcolato secondo l’art. 5.4.

5.4. Quando il Passeggero effettua una Richiesta, Wetaxi calcolerà il Costo Massimo del Servizio.

5.5 Il Costo Massimo calcolato da Wetaxi non include l’attesa del FST al Punto di Origine, che verrà comunque addebitata al Passeggero con il sistema di pagamento prescelto.

5.6 L’addebito definitivo verrà effettuato da Wetaxi:

5.6.1 una volta ultimata la Corsa con arrivo al Punto di Destinazione. In tale caso, il Passeggero pagherà la somma inferiore tra il Costo Massimo e quanto indicato dal tassametro

5.6.2. nei casi di cui agli art. 4.5.1 e 4.5.2, nella misura ivi prevista per ciascuna specifica fattispecie.

5.7. Il compenso spettante al FST verrà di volta in volta indicato e accettato tramite la Piattaforma al momento dell’accettazione del Servizio da parte del FST. Tali compensi verranno versati al FST:
- nei termini previsti dalla Convenzione in essere tra Wetaxi e la Cooperativa di appartenenza del FST;
- laddove il FST non appartenga a Cooperativa Taxi convenzionata con Wetaxi, tramite bonifico bancario che Wetaxi effettuerà entro la fine del mese successivo all’espletamento del Servizio.

6 - Obblighi degli Utenti

I Passeggeri si impegnano a:

6.2. I Passeggeri sono tenuti ad attendere i FST nel Punto di Origine concordato nel Servizio. Qualora il Passeggero non si presenti al Punto di Origine all’ora indicata nel Servizio (con un tempo di attesa massimo pari a 3 minuti), il FST non è tenuto ad offrire il Servizio e il Passeggero sarà comunque addebitato il costo del Servizio stesso ai sensi dell’art. 4.5. In ogni caso, se per qualsiasi causa il FST realizza la corsa con ritardo rispetto ai tempi indicati nel Servizio, ma il Passeggero usufruisce del servizio ed effettua l’Itinerario, il Servizio si riterrà effettuato e pertanto Wetaxi provvederà ad addebitare al Passeggero il costo del Servizio ai sensi dell’art. 5.

6.4. Wetaxi non ha alcun dovere di controllo circa il tenore delle comunicazioni intervenute tra gli Utenti e non potrà in ogni caso essere ritenuta responsabile del contenuto delle informazioni trasmesse dagli Utenti.

7 - Responsabilità e garanzie

7.1. Poiché la realizzazione del Servizio richiesto attraverso la Piattaforma da un Utente si basa esclusivamente su un accordo tra il FST e il Passeggero, gli Utenti agiscono sotto la loro esclusiva e completa responsabilità. Per queste ragioni, la positiva conclusione del Servizio e l'effettivo svolgimento dell'Itinerario indicato dal Passeggero e per il quale si è proposto il FST non sono imputabili in nessun caso alla responsabilità di Wetaxi: quest'ultima, attraverso la Piattaforma, offre infatti esclusivamente un servizio che consente agli Utenti di entrare in contatto con i FST per la realizzazione del Servizio.

7.2. Wetaxi non potrà essere ritenuta responsabile dei danni, di qualsiasi natura essi siano, verificatisi a fronte:
della comunicazione da parte del Passeggero o del FST di informazioni erronee relative all'Itinerario e alle modalità di svolgimento del servizio;
l'annullamento dell'Itinerario da parte del FST o del Passeggero.

7.3. Wetaxi non è responsabile nei confronti di alcun Utente per qualsivoglia perdita economica, finanziaria o di business o per qualsiasi altro danno procurato quali, a mero titolo esemplificativo, danni alla reputazione, perdita di profitto, perdita anche temporanea di denaro o perdita di opportunità che si siano realizzati come conseguenza del servizio offerto da Wetaxi.

7.4. Wetaxi si adopererà per assicurare il funzionamento della propria piattaforma 24 ore su 24: nonostante ciò, in alcune occasioni, l'accesso alla Piattaforma potrebbe essere limitato per la riparazione, la manutenzione o l'introduzione di nuove strutture e/o servizi, o potrebbe essere non disponibile per ragioni che non dipendono da Wetaxi. Wetaxi non si assume alcuna responsabilità né per eventuali errori od omissioni e per i risultati derivanti dall'utilizzo di tali informazioni, né per eventuali problemi tecnici che gli utenti potranno incontrare utilizzando la Piattaforma.

7.5. Wetaxi non sarà ritenuta responsabile di eventuali danni derivanti dall’utilizzo della Piattaforma, inclusi i danni causati da malware o virus, a meno che tale danno sia causato da dolo o colpa grave di Wetaxi.

7.6. Wetaxi non presta garanzia alcuna per la corretta e completa trasmissione dei dati, né per la ricezione dei dati da parte del Passeggero o del FST in modo tempestivo.

8 - Copyright

8.1. L’aspetto e il contenuto della Piattaforma sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul copyright e Wetaxi detiene ogni diritto e titolo su di essi. È vietata ogni riproduzione, duplicazione, copia, vendita o qualsiasi altro sfruttamento a fini commerciali del contenuto e dell’aspetto del sito senza l’espresso consenso scritto di Wetaxi.

9 - Durata e cessazione del rapporto

9.1. Il contratto tra Wetaxi e gli Utenti per la fruizione dei servizi offerti tramite la Piattaforma viene stipulato a tempo indeterminato.

9.2. Gli Utenti possono recedere in qualunque momento dal contratto, chiudendo il proprio Account Personale tramite la procedura indicata sulla Piattaforma. Una volta eseguita la chiusura dell’Account Personale, i dati personali degli Utenti e le informazioni riguardanti le attività svolte tramite la Piattaforma non saranno più visibili agli altri Utenti ma verranno conservati al fine di tutelare eventuali pretese legali comunque originate in occasione dalla fruizione dei servizi offerti tramite la Piattaforma.

I dati relativi alle attività svolte tramite la Piattaforma potranno essere utilizzati in forma anonima ed a fini statistici. Successivamente alla rescissione contrattuale, gli Utenti potranno richiedere la visualizzazione e/o l’eventuale cancellazione dei propri dati inviando richiesta scritta via email a assistenza@wetaxi.it. Wetaxi conserverà i dati necessari a fini legali o fiscali nei termini stabiliti dalla legge.

9.3. Wetaxi si riserva il diritto di recedere dal contratto senza alcun preavviso qualora un Utente violi una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali d’Uso. Il recesso verrà Notificato all’Utente, al quale verrà impedito con effetto immediato di usufruire della Piattaforma. Tale violazione potrà essere segnalata dagli altri Utenti. Qualora, a insindacabile giudizio di Wetaxi, la violazione sia di lieve entità, Wetaxi potrà sospendere temporaneamente l’Utente dall’utilizzo della Piattaforma, Notificando allo stesso il provvedimento di sospensione.

10 - Reclami

10.1. Gli Utenti potranno presentare reclami relativamente ai servizi offerti da Wetaxi o all’attività di altri Utenti attraverso la Piattaforma o inviando una e-mail a assistenza@wetaxi.it, entro 7 giorni dal fatto denunciato.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI

La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 679/2016 (UE) (“GDPR”) e relativa alle modalità di trattamento dei dati personali forniti dall’Utente ed effettuato dal fornitore di servizi Wetaxi S.r.l. (di seguito, Wetaxi) nello svolgimento dell’attività di implementazione e gestione del servizio taxi offerto per il tramite del sito www.wetaxi.it, dell’app per Android e iOS denominata Wetaxi e dell’app per Android denominata Wetaxi Connect (di seguito, “la Piattaforma”).

La presente policy descrive le modalità di gestione del Sito Web e delle App in riferimento al trattamento dei dati personali riferibili agli utenti che vi accedono; si considera pertanto escluso ogni sito internet di terzi a cui potrai essere reindirizzato dal Sito Web o dall’App.

Per offrirti il miglior servizio possibile abbiamo bisogno di utilizzare alcune tue informazioni, ovviamente le trattiamo esattamente come proviamo sempre a trattare te: con cura e rispetto. Abbiamo sempre fatto molta cura alla tua privacy, e quindi non cambierà nulla nel nostro sistema dall’entrata in vigore del Regolamento UE 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation), ma con l’occasione vogliamo comunicarti con più chiarezza alcune cose.

A cosa ci servono le tue informazioni?

Le tue informazioni che utilizziamo ci servono per poterti offrire il servizio Wetaxi e migliorarlo, prevenire qualsiasi inconveniente durante la tua corsa taxi e prevenire tutti i nostri utenti da eventuali frodi o problemi di qualsiasi tipo.

Come raccogliamo queste informazioni?

Utilizziamo e comunichiamo al partner taxi locale le informazioni che ci hai comunicato tramite la Piattaforma Wetaxi durante l’iscrizione (nome, cognome e numero di telefono) oppure le informazioni che ci invii quando utilizzi il servizio (la tua posizione, l’indirizzo di partenza e destinazione ed eventuali richieste speciali)

Quali sono I tuoi diritti sulle tue informazioni?

Puoi richiedere a Wetaxi di accedere, modificare, trasferire oppure cancellare I tuoi dati in qualsiasi momento.

1 - Titolare del trattamento

Ai sensi dell’Articolo 4 comma 7 GDPR il titolare del trattamento dei dati personali è Wetaxi S.r.l., in persona del legale rappresentante p.t., presso la sede operativa sita in Torino, Via Agostino da Montefeltro 2.

Hanno accesso ai dati personali degli Utenti soltanto i dipendenti, in qualità di incaricati, i fornitori di taluni servizi telematici a Wetaxi e gli altri Utenti, soltanto contestualmente alla fruizione del servizio di taxi in condivisione con l’interessato, ma comunque esclusivamente al fine di garantire il corretto e sicuro funzionamento dei servizi offerti, e per il tempo strettamente necessario a tali adempimenti.

Wetaxi s’impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie relative alla tipologia di dati personali degli utenti e dei rischi derivanti dal loro trattamento al fine di preservarne la sicurezza e, nello specifico, a impedire che essi vengano alterati o danneggiati o che terze parti ne abbiano accesso.

2 - Finalità e modalità del trattamento

I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dai termini di legge e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’espletamento del servizio richiesto dall’Utente e per le comunicazioni informative inviate da Wetaxi ai fini dello svolgimento del servizio, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata, avrà luogo esclusivamente nel contesto dell’espletamento del servizio richiesto dall’Utente, e con la sola finalità di garantire la funzionalità e la sicurezza del sistema di gestione del servizio taxi offerto.

Alcuni dei dati potranno essere forniti al fornitore del servizio taxi, ovvero alla cooperativa taxi e/o al consorzio taxi e ai propri soci e/o dipendenti, al solo fine di gestire tutte le funzionalità di Wetaxi e per la massima precisione nel servizio taxi.

Qui di seguito sono elencati i dati degli utenti che potremmo raccogliere ed elaborare durante le diverse fasi di fruizione del servizio.

2.1 Modalità di raccolta dei dati

Durante la registrazione raccoglieremo alcune informazioni obbligatorie per l’utilizzo del servizio fornito sulle nostre Piattaforme. Inoltre, durante l’utilizzo delle nostre Piattaforme, per accedere ad alcuna funzionalità avanzate o al fine di migliorare il nostro servizio, potremmo raccogliere ulteriori dati. Le informazioni che potremmo raccogliere includono:

Di seguito, per fare riferimento a tutte le informazioni precedenti e qualsiasi altra informazione che abbiamo raccolto, useremo il termine "Dati Personali". Inoltre, si ricorda che i sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all’utile funzionamento della Piattaforma acquisiscono, nel corso del normale esercizio, alcuni dati di carattere generale, la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito (es. indirizzi IP, indirizzi URL, nomi a dominio, cookies, orario delle richieste, dimensione dei files, altri parametri relativi al sistema operativo dell’Utente).

2.2 Finalità di trattamento dei dati

I Dati Personali raccolti sono utilizzati al fine di permettere l’accesso dell’utente e l’utilizzo e il miglioramento dei servizi Wetaxi. In particolare utilizziamo i dati dell’utente per tutte le finalità elencate qui di seguito.

2.2.1 Prestare i Servizi Wetaxi

Utilizziamo i Dati Personali dell’Utente e del FST per adempiere agli obblighi del contratto stipulato tra Wetaxi, il Passeggero e il FST. In particolare:

2.2.2 Migliorare il servizio Wetaxi

In Wetaxi lavoriamo permanentemente al miglioramento dei Servizi Wetaxi, delle Piattaforme, delle Applicazioni e del Sito Web e, per questo motivo, effettuiamo test, indagini e studi analitici e sviluppiamo nuovi prodotti che finiscono per migliorare il livello qualitativo del Servizio. L’utilizzo dei Dati Personali ci permette di ottimizzare, rendere più funzionale e adattare Wetaxi alle esigenze degli Utenti. Tali attività richiedono molte volte l'uso di alcuni dei Dati Personali come, ad esempio, le corse effettuate e le informazioni relative ad esse.

2.2.3 Prevenire Frodi

A molti servizi digitali può capitare di subire dei danni economici a causa delle frodi dovute all’inserimento di dati di metodi di pagamento elettronici falsificati. Wetaxi, come molte altre aziende digitali, è esposta a questo rischio e utilizza alcuni Dati Personali degli Utenti allo scopo di prevenire eventuali frodi, e comunque solamente fino a quando l’utente deciderà di interrompere l'utilizzo dei nostri servizi.

2.2.4 Sondaggi, ricerche e personalizzazione dell’offerta di Servizio

E’ possibile che vengano utilizzati i Dati Personali degli utenti per comprendere il proprio livello di soddisfazione per il Servizio e le Piattaforme Wetaxi, oltre che per inviare informazioni relative ai nostri servizi che potrebbero essere di interesse specifico di ciascun utente.

3 - Periodo di conservazione

Wetaxi raccoglierà e utilizzerà i dati degli Utenti nelle modalità e per le finalità descritte al paragrafo precedente esclusivamente durante il periodo di sottoscrizione ai Servizi Wetaxi. Inoltre, Wetaxi è soggetta a diversi obblighi di conservazione e documentazione. Ad esempio nel caso del diritto fiscale, i termini previsti possono ammontare fino a 10 anni.

Gli Utenti potranno, in qualsiasi momento, eliminare il proprio account e i dati associati ad esso, attraverso il tasto “Disattiva Account” presente nella sezione “Opzioni” del menu Profilo Utente disponibile nella APP Wetaxi o inviando richiesta scritta per email a assistenza@wetaxi.it . Nel caso del FST, essi potranno eliminare il proprio account e i dati associati ad esso nelle modalità descritte nel contratto in essere tra Wetaxi e il FST.

In questi casi Wetaxi si impegna a non utilizzare tali informazioni al di là delle obbligazioni di legge: alcuni Dati Personali non verranno eliminati direttamente, ma saranno debitamente bloccati e protetti durante il periodo in cui potrebbero sorgere responsabilità derivanti dal trattamento o durante i periodi richiesti da qualsiasi regolamento applicabile. Durante questo periodo, i tuoi dati personali non verranno elaborati per scopi diversi dalla partecipazione a tali possibili responsabilità o all'adempimento di tali obblighi legali.

Di conseguenza, possono accedere solo addetti della Wetaxi che abbiano responsabilità specifiche a tali scopi, per soddisfare tali responsabilità o eventuali obblighi legali. Una volta che queste azioni possibili sono state prescritte e scaduti i suddetti obblighi legali, la Wetaxi procederà ad eliminare definitivamente i tuoi Dati personali senza ulteriore ritardo.

Si ricorda che l’utente può oltresì annullare l’iscrizione in qualsiasi momento dei servizi di pagamento elettronici, che non implica che stia cancellando l’account di utente.

4 - Condivisione con terzi

Per alcune attività elencate al paragrafo 2 e per poter fornire i propri Servizi agli Utenti, Wetaxi si avvale di partner e fornitori esterni selezionati quali, ad esempio, i metodi di pagamento elettronico Stripe, Braintree, Paypal e Satispay oppure i Servizi forniti da Google Analytics, Facebook Custom Audience e Adjust. Selezioniamo i nostri fornitori in maniera accurata al fine di trattare e tutelare i dati secondo le normative esistenti.

Inoltre, nel caso in cui un Passeggero decida di effettuare una Richiesta con il suo Profilo Aziendale attraverso la Piattaforma, i dati relativi al Servizio verranno trasmessi all’amministratore dello stesso Profilo Aziendale. Tra i dati trasmessi ad esempio: nome e cognome, indirizzo e-mail, costo della corsa, data e ora, Punto di Origine e Destinazione. Questi dati verranno trasmessi al titolare dell’Account Aziendale nella misura necessaria per la fatturazione dei costi della corsa aziendale.

5 - Diritti dell’interessato

L’interessato potrà in ogni momento di ottenere l’accesso ai dati personali custoditi, modificarne o aggiornarne il contenuto e comunque potrà esercitare i propri diritti secondo quanto riportato nel testo del GDPR. Tali diritti potranno esercitarsi tramite l’invio di un’e-mail all’indirizzo assistenza@wetaxi.it, con contenuti ed allegati tali da rendere possibile la compiuta identificazione dell’autore quale il titolare dei dati.